giovedì, gennaio 24, 2002

bando alle ciance, ciance alle bande, Ugo Ciancica Nava e' un mito.

Oggi, 'siori e 'siore, e' una giornata speciale, lo si vede dal tempo.
Qui c'e' la nebbia fitta, piove, fa freddo e tira vento.
qualcuno sa come si regola l'ipotalamo? 'eccheccaz.

a milano c'e' lo smog a targhe alterne, i milanesi sono cosi' milanesi che hanno comprato
un'altra macchina per averne cosi' una con targa pari e una con targa dispari.

a bari c'e' lo smog a targhe alterne? non lo so.
ma so' che a bari c'e' il sole e i trulli, trullallero trullala, la'...a bari, non trullaqua...qua non ci sono.
non sono a bari, ma neanche a milano, sono nella pianura, quale pianura? la pianura.

fatto sta alla fine che ridendo e scherzando la vanna marchi ( che nobile segno!) con figlia a carico e qualcosaltro
(tipo 60 miliardi accumulati tramite circonvenzione d'incapace) sono finite in prigione, a fresco, in gattabuia, in galera, in carcere...
al penitenziario...con 60 miliardi stanno bene in carcere, avranno anche la parabola e il satellite...io invece non ce l'ho.
non ho 60 miliardi rubati, non ho il carcere...ma ho altre cose...

Il fatto che abbia fatto su 60 miliardi, questi 60 brsucolini, per circonvenzione di incapace, significa che ci sono un sacco di incapaci la fuori che non aspettano altro che essere derubato della sua money.
'ebbrava la mia vanna marchi.
'ebbravi gli invidiosi di striscia la notizia... si facessero i fatti loro, eh vanna?
'maccheccaz', 'maccheffess', 'macchessfig', ma perche' non c'avevo pensato prima io a fare un cosa del genre?
60 bruscolini per un paio d'anni di carcere non e' poi cosi' male, se alla fine te ne rimangono anche solo 20...chissene.
ho tutto pagato per quel periodo, tv satellitare inclusa.
dici che si puo' anche andare in piscina scortati?...oh! guarda che il biglietto lo pago eh!

dai basta va...che poi mi vien da pensare che se la marchi ha fatto 60 miliardi e sta in carcere per un paio d'anni,
io potrei rifare il tutto, sarei contento di stare in carcere anche qualche anno in piu'...avrei qualche minuto in piu' da dedicare alla mia persona.
...si ...mi taglierei le unghie...in 3 o 4 anni crescono.