lunedì, gennaio 21, 2002

Mi ha detto mio cuggino che sto sparando cazzate...non vogliatemene, non sparatemene.
Mi ha detto mio cuggino appena tornato dall'afganinstan che una sera tornando dalla disoteca
e' stato rapito dagli alieni che gli hanno tolto un rene e lo hanno impiantato a Bin Laden.
Mi ha detto mio cuggino che una volta al supermercato ha incontrato il signor bin laden cxhe gli ha detto di non comprare la frutta perche' dentro c'era il petrolio.
Mi ha detto mio cuggino che ha comprato 10 kili di arance, non ha trovato il petrolio ma solo dollari americani, e li ha buttati via.
Mi ha detto mio cuggino che nel deserto afgano ha fatto un castello di sabbia enorme e ci ha invitato bush, ma poi lo ha cacciato perche' il cane di bush ha fatto la pipi' nella piscina.
Certi cani si meritano una punizione duratura.
Mi ha detto mio cuggino che ha visto bin laden, stava firmando autografi alla feltrinelli di milano.
Mi ha detto mio cuggino che fuori dalla libreria c'erano dei musulmani che barattavano bombe a mano per un autografo di un pazzo.
Mi ha detto mio cuggino che non sono pazzi, sono musulmani che in inglese si dice muesli, barretta muesli al caramello