giovedì, gennaio 24, 2002

mi sembra giusto subire una tale incursione?
si dai, vabbe, lei puo'...
allora con il sottolieare questi argomenti non sono serieta' ne obbiettivita' sono altre cose.

comunque bhe si, sapete che l'amico G. W. Bush
si e' arrecato del dolore, nel godere di un gustoso pretzel gentilmente offertogli dal Roland MacDonald.
Eh si, Roland l'omino implasticato dai colori Romani, nel raccontare a G. W. Bush
dell'ultima patatina fritta usata come soprammobile a lunga conservazione, lo ha fatto leteralmente sganasciare.
il Pretzel ando' di traverso all'infausto, il tutto coinvolse il sistema cardiaco del G. W. Bush.
questa storia non doveva saltar fuori....e' stato mio cuggino....

Mio Cuggino mi ha detto che G. W. Bush una volta era G. W. Bush
e prima di essere G. W. Bush era un compagno di classe di Bin Laden.
Mio cuggino mi ha detto che loro giocavano sempre a nascondino...e G. W. Bush non riusciva mai a trovarlo...
Mi ha detto mio cuggino che Bin Laden, scappava sempre con la moto, e G. W. Bush aspettava le Carozze!
Mi ha detto mio cuggino che G. W. Bush non mastica
Mi ha detto mio cuggino che G. W. Bush non respira, lui inspira ed espira.
Mi ha detto mio cuggino che G. W. Bush no ne' G. W. Bush.