venerdì, gennaio 11, 2002

oggi invece sono tranquillo...

ieri sera il tizio con cui ho avuto lo scontro mi ha telefonato a casa, scusandosi...
io non c'ero...ero dalla mia morosa a vedere un bel film Finding Forrester
bella sera piacevole...tranne il fatto che per trovare un gelato da mangiare ci siamo fatti 20 minuti di macchina
(quella rovinata, poverina!) intorno a sassuolo alla ricerca di una gelateria aperta...
lo sapete gia, alla fine siamo andati a prendere la schifezza chimica al cioccolato ( per me ) e alla fragola ( per la mia ragazza ) dal signor Hamburger.
(fanno 2, dico due, euri, mavacagher' euri, si dice euro! porca vacca.)

nel viaggio di ritorno ogni tanto mi balenava per la mente l'idea che schiantarsi frontalmente contro un auto che sopraggiunge nella carreggiata opposta,
potrebbe fare davvero male, una cosa insopportabile vero?

all' una ero a casa nel letto a dormire, sapendo di farlo fino a mattina dopo. una vera gioia. :-)